Houzz Logo Print
alice_occhipinti

Dubbio su disposizione soggiorno

Alice
5 anni fa

Stiamo arredando casa e abbiamo qualche dubbio su come disporre il soggiorno.

Da tenere presente che i progetti sono stati realizzati da personale competente dopo aver preso le misure della stanza quindi tecnicamente le opzioni sono tutte fattibili; sta a noi decidere cosa preferiamo.

Nell' OPZIONE 1 il tavolo si trova di fronte alla porta d'ingresso e il divano va a "creare" una specie di corridoio; eventualmente al posto delle poltroncine si potrebbe anche mettere un divanetto..

Nell' OPZIONE 2 invece ci sarebbe un divano angolare davanti all'ingresso e il tavolo di fronte alla porta finestra sistemanto o come nell'immagine in orizzontale oppure anche in verticale.


Aspetto di sapere quale opzione preferite e vi ringrazio in anticipo per i consigli!!




Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".