Houzz Logo Print
webuser_55533326

ricavare due stanze da una sola camera

Alessia
5 anni fa

Salve, spero davvero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi perché sono molto in ansia. abito nel centro storico di una cittadina molto carina del sud Italia, aspettiamo una bimba che arriverà a brevissimo. purtroppo non possiamo fare grandi ristrutturazioni, secondo voi è possibile ricavare da questa stanza grande (che era lo studio di mio marito) la nostra camera da letto e quella che sarà della bambina. purtroppo la finestra con balcone e la finestra sono angolari quindi bisognerebbe distribuirle nelle due camere. inoltre vi dico anche che sotto la scala che vedete ci sono degli armadi a muro molto profondi che quindi potrebbero essere smembrati e utilizzati. lo spazio tra le due finestre ha un soffitto altissimo, mentre la zona senza finestre è già soppalcata

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".