Houzz Logo Print
silvana_mimmo8

Bagno lungo e stretto con piastrelle impegnative

Silvana Mimmo
5 anni fa

Buon giorno a tutti. Spero possa ricevere consigli su come aggiornare questo mio bagno di cui allego foto:

-Bagno 175x400x310 H

-Ho la necessità di aggiungere un mobile e avrei pensato a due colonne con ante a specchio da sistemare frontalmente al lavabo dalla stessa altezza della colonna già esistente e di profondità sui 35 cm o in alternativa un mobile basso con uno specchio su parete.

-Vorrei abbassare il soffitto con cartongesso e faretti orientabili per aumentare la luminosità

-Sulla parete di fronte ai servizi igienici vorrei far scendere delle piante. A questo proposito ho notato ma non salvato l'arredamento nero di un bagno con una sorta di balconetta lunga in ferro battuto mi pare.Non riesco a trovare le foto di questo bagno.

Grazie per l'aiuto che vorrete darmi : non volendo cambiare i rivestimenti che sono stati scelti un pò frettolosamente, vorrei evitare di ingombrare troppo questo locale.






Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".