Houzz Logo Print
lucia_dattis65

Top bagno: quale scegliere

Lucia
5 anni fa

Avrei bisogno di qualche consiglio su come arredare il mio bagno, che presenta le seguenti caratteristiche: pavimento e rivestimento porcellanato di colore ecru, grassello di calce sulla parete sulla quale verrà posizionato il lavabo (di fronte alla porta di ingresso) e sulla parete corta Dove c'è la finestra a vasistas. Per quanto riguarda l arredo ho pensato ad un top in rovere e un lavabo di appoggio in flumood (resina sintetica) di 60 cm e di forma rettangolare con angoli arrotondati. Cosa ne pensate? Il top di 1 m e quindi il lavabo al centro oppure il top di 1,2 m e quindi con il lavabo decentrato (40 cm di piano da un lato e 20 cm dall'altro). Il lavabo in resina o in ceramica? Grazie

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".