Houzz Logo Print
marianna_benvenuto

Nicchia doccia, altezza??

Marianna
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti, dopo aver risolto due dilemmi non posso che chiedere un altro, graditissimo, consiglio. Stiamo ristrutturando un appartamento ed abbiamo definito già molte cose, rimane un piccolo dubbio sulla doccia. In sostanza, come si vede dalla foto (scusate ma è stata fatta da me, che vergogna ) c'è la doccia che verrebbe inserita nella nicchia a filo pavimento con base in resina 90x140 .. perchè la nicchia? perchè nello spazio che avanza vorremmo inserire delle mensole di legno da utilizzare per asciugamani o altro.. dal momento che il mobile del bagno è molto piccolo.. La mia domanda è:" a che altezza fare questo muretto? Considerando che l'altezza casa è 3mt ed il rivestimento verrà alzato fino a 2.40 ( Marazzi Memento 60*60 ). Riuscite ad aiutarmi ? Grazie mille




Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".