Houzz Logo Print
giesseservice

Pavimenti in resina per ristrutturare

Se dovete ristrutturare casa, un'opzione che potete considerare è il rivestimento delle superfici con i materiali in resina.

La resina può essere applicata su qualsiasi supporto (piastrelle, legno, marmo...) ed essendo gettata direttamente in opera, non è quindi pre-realizzata come avviene con altre soluzioni: ciò la rende unica.

La resina inoltre ha uno spessore di pochi millimetri, questo evita in caso di ristrutturazione di intervenire sugli ingombri di porte e porte-finestre. Una caratteristica che, insieme all’alta conducibilità termica, la rende idonea anche in caso di pavimenti radianti.

Se siete interessati visitate il nostro sito www.giesseservice.it o chiamate lo 0422 485713 per un preventivo GRATUITO


Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".