Houzz Logo Print
webuser_893190779

RESTAURO PORTONE GARAGE E CANCELLATA

Vale Vale
5 anni fa
Buongiorno a tutti,
stiamo ristrutturando una grande casa indipendente tutta su un piano in città. Non abbiamo ancora deciso il colore della tinteggiatura esterna (comprensiva di rasatura e cappotto). Saremmo intenzionati per ora a mantenere (causa budget) questo portone del garage interno e questa cancellata e cancello (che diventerà automatico).
Cosa mi consigliate per rimodernare il tutto?
Grazie mille in anticipo!!

Commenti (4)

  • 6bar8
    5 anni fa

    Garage e cancello da verniciare grigio scuro marezzato

  • Vale Vale
    Autore originale
    5 anni fa
    Ha una foto per farmi capire cosa intende per “marezzato”?
  • 6bar8
    5 anni fa

    Scusa ma non sono riuscita a fare una foto decente da cui si capisca; è comunque un colore meno saturo, più materico, diciamo "poroso", che contiene particelle metalliche e perciò il risultato è più luminoso, meno funereo. E starà bene con qualsiasi colore sceglierai per la casa. Penso che alcune marche le possa dare direttamente senza sverniciare; noi l'avevamo usata direttamente su uno di quegli orribili profilati di alluminio ed il risultato è stato davvero ottimo. Per renderti conto del colore, imposta su google "colore grigio marezzato", le foto sono abbastanza esaustive. Comunque di quel colore ci sono finestre, portoncini, ecc., per cui - se stai ristrutturando - ti consiglio di prenderlo in considerazione per l'ottima resa estetica, durata e aspetto (anche quando non è perfettamente pulito, es. dopo giornate di vento)

  • Vale Vale
    Autore originale
    5 anni fa
    Sei stata chiarissima!!!Ottimo suggerimento!grazie mille
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".