Houzz Logo Print
antonella_annese

Openspace relooking

Salve, vi chiedo un consiglio: avrei bisogno di rinnovare la mia zona living (con un budget non troppo alto) che al momento mi sembra un pò anonima e priva di personalità. Stavamo pensando di ravvivarlo con un pò di colore dipingendo le pareti o una sola, utilizzando 2 colori diversi, oppure introducendo dei disegni geometrici da sovrapporre al grigio leggermente caldo con cui abbiamo colorato i muri attualmente. Mi piace molto il colore verde salvia che pensavo di introdurre in qualche modo sul muro dove è inserita la parete attrezzata, voi cosa suggerireste considerando anche che il soffitto è molto alto, quasi 3,40 ?

PS: dal seguente link si possono accedere ad alcune foto che fanno capire meglio come appare al momento la zona che vorremmo modificare.

https://www.dropbox.com/sh/payk6yw4aqaz73o/AAA5dAHrKqrFreMalK4vL1Aaa?dl=0


Grazie in anticipo


Commenti (15)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".