michelarcangelo_madonna36

parche il legno

cerco consigli per parche in legno

Commento (1)

  • PRO
    PROGETTO POSITIVO

    Buongiorno michela arcangelo, prima cosa guardi le zone di provenienza del legno ,spesso costi bassi nascondono insidie sulla zona di origine, quantità di legname contaminato restano in commercio, zone come Cina, una parte della Russia e alcune zone della ex Iugoslavia, non sono consigliate. Valutare i formati e tipologia di posa in quanto determinano costo del materiale ,costo della posa, e sfrido .

    Valutare lo spessore e la tipologia di supporto per la contro bilanciatura, di eguale importanza la finitura con alcune annotazioni , materiali trattati al naturale, con olio, cere, richiedono manutenzione periodica, se chiari di colore in molti non digeriscono l'ingrigimento, parquet che subiscono trattamenti di tintura devono essere garantiti perché luce e sole incidono sull'estetica, gloss opachi che proteggono le superfici, sono consigliate perché non cambiano con il tempo ,e l'effetto è naturale .

    L'intenzione è di darLe qualche strumento in piu' per le sue valutazioni, buona scelta .


    www.progettopositvo.it

    https://www.facebook.com/archicode/






Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.