Houzz Logo Print
tizianajersey

colori/abbinamenti cucina grigia

tizianajersey
5 anni fa

Buongiorno,

Siamo in fase di ristrutturazione di un open space cucina-living di circa 26 mq. Sto un po' in crisi se mi potete aiutare sulla scelta/abbinamento della cucina. La cucina sarà una parete di 3 m con 2 colonne di fronte.

Il pavimento è già stato ordinato e consegnato (come in foto), mentre dobbiamo decidere la cucina. Mi piace il piano di lavoro Barkaboda di Ikea e la cucina Bodbyn grigio che si vedono nelle seguenti foto. Parete cucina sarà una mattonella 10x30 bianca con fughe bianche.

Allora sto avendo un po' di difficoltà a visualizzare tutto e cercavo i vostri pareri...Sarà troppo forte il contrasto del pavimento ed il piano di lavoro? La scelta del piano di lavoro ed il grigio renderebbe la cucina troppo scura? La posizione della cucina è vicino al balcone dal quale entra tantissima luce...

grazie in anticipo!

Tiziana






Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".