Houzz Logo Print
matteo_pratelli

Ristrutturazione appartamento 100 mq

Ciao,
Io e la mia ragazza stiamo acquistando casa e contestualmente vorremmo effettuare alcuni lavori di ristrutturazione della zona giorno che attualmente prevede cucina e bagno come locali annessi e vicini all’ingresso (l’appartamento di circa 100 mq è il risultato della divisione di un appartamento più grande). Avremmo pensato di aprire la cucina integrandola al soggiorno i modo da recuperare spazio e godere al massimo della luminosità dell’appartamento, che affaccia a sud, sud-ovest, e di spostare il bagno annettendolo alla zona notte. L’ideale sarebbe ricavare due bagni di cui almeno uno finestrato. Il budget massimo è 15000 euro.

Che ne pensate? È un budget ragionevole per queste modifiche? Si possono ottimizzare ulteriormente gli spazi?

Allegata la planimetria attuale.

Grazie,
Matteo

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".