neoniladalessio

veranda da arredare

Neonila D’alessio
21 febbraio 2019
Devo arredare una veranda ingresso da cui si accede al salone.devo collocare un tavolo color grafite e 6 sedie di perpex.nella parete in muratura ci sarà un televisore.come l’arredereste?e quali colori? Un divanetto?Ho bisogno dei vostri consigli.Grazie!!

Commenti (3)

• Nina

Ciao, l’arredamento dipenderà principalmente dall’uso che devi fare di quella stanza.

Ad esempio, come mai hai bisogno di divano, tavolo e televisione? Non sono già presenti nel salone?

Se la veranda è l’ingresso dell’intera abitazione (dal giardino?) io manterrei la sua funzione creando una stanza che faccia da filtro e inserirei un armadio per appendere i cappotti, una scarpiera, un piano d’appoggio multifunzione.

Ma forse ho capito male e non è l’ingresso principale della casa?

anche per i colori dipende dallo stile dei mobili che hai già e dalla luce determinata dall’esposizione.

puoi postare delle foto?

Neonila D’alessio thanked Nina
  • Neonila D’alessio
    Cara Nina, l ambiente veranda sarà principalmente usato da soggiorno Pranzo pertanto come lo arrederesti?Oggi disponiamo solo del tavolo e di sei sedie in perpex il resto è da comprare la veranda è ordinata e in produzione. Il resto è da decidere in base anche ai tuoi consigli. Grazie Neonila
  • ing_enuo

A occhio il tavolo è un po' grosso...

Una cosa non mi è chiara: passerete le serate a guardar la tv in questa sala? Se sì, allora desi pensare prima di tutto ad aver un divano 2 posti affacciato al muro... il resto vien da sè

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.