Aiuto abbinamento cucina
Ele
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
Arredatore per tutti - Luca Riccardo
l'anno scorsoDiscussioni simili
Aiuto abbinamento cucina/pavimento
(3) commentiBuongiorno Linda, secondo me una scelta azzeccata può essere quella di posare al posto del laminato un pavimento in bambù. Questo materiale saprà combinarsi al meglio con i colori da voi scelti per la cucina donando all'ambiente un calore che nemmeno il laminato riesce a garantire... ho acquistato questo materiale su questa ecommerce, trovandolo ad un prezzo davvero conveniente, la qualità inoltre è eccezionale. Spero di averti aiutato www.bambootaly.com buona scelta!!... mostra di piùQuale abbinamento di colore alla cucina con l’isola?
(25) commentiSalve Antonia, io non sono un pro ma nella ristrutturazione del mio appartamento, ho previsto di integrare una penisola alla mia cucina bianca. Non ho capito se deve progettare tutta la cucina, in tal caso qualunque mobilificio, portando almeno le misure principali le potrà fare un progetto per la sua penisola con talmente tante varianti che avrà solo l'imbarazzo della scelta. Se invece deve abbinarla ad una cucina già esistente come me, le racconto le conclusioni che ho raggiunto dopo varie ipotesi e preventivi e magari potrà trarre qualche idea! Semplicemente progetterò con Ikea una delle seguenti soluzioni: base con dei pensili perché la profondità ridotta è di 40cm e permette di abbinare un top su misura lasciando lo spazio per le gambe su tutta la lunghezza Basi Ikea con moduli dagli 80 ai 20 cm (profondità 60cm) che permettono di modulare al massimo lo spazio contenitivo e top più lungo che concentra la postazione snack al fondo, sui 2/3 lati. in entrambi i casi decorerò il pannello frontale della penisola con la stessa tappezzeria di una parete che inserirò nella zona living. In alternativa alla tappezzeria si può usare lo stesso principio con il colore, richiamando un colore a contrasto di una parete. ...sempre che la cucina sia abbastanza neutra e così anche top e parete!... mostra di piùConsiglio abbinamento tavolo e sedie in cucina
(9) commentiA quello ho pensato anche io, che trovare la stessa tonalità è difficile a meno che non vai da un bravo falegname con un campione della cucina. Non pensare che ti costi chissà quanto in più, io per dire ho portato una tavola del parquet ad un falegname che mi ha fatto un tavolo dello stesso identico colore. Io l'ho voluto in legno ma eventualmente me lo faceva anche in laminato. Oppure a volte la ditta delle cucine fa anche tavoli in abbinato.... mostra di piùAbbinamento colori cucina
(2) commentiIo scegliere un panna piuttosto che un bianco ottico e si potrebbe valutare il tortora per la parte superiore.... mostra di piùlacasadentro
l'anno scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorsoEle
l'anno scorsoEle
l'anno scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorso
Gloria