Houzz Logo Print
josef_fenomeno

consiglio modalità fissaggio scala in ferro da esterno sul terrazzo

Peppe Z.
5 anni fa

Salve a tutti. A breve dovrò far montare una scala in ferro sul terrazzo, quindi da esterno.
Il terrazzo è ancora grezzo nel senso (come da foto) è stato fatto il massetto con un primo strato di monolastic ed e' in attesa di una seconda passata di impermeabilizzante, per poi mettere le mattonelle.
Il mio dubbio è , chiedo a chi più esperto un consiglio visto che, sia il fabbro che la ditta edile non mi ispirano tanto, per evitare infiltrazioni come dovrei fissare la piastra della scala a terra ?
esempio: scavare un po' il massetto per creare la sede della piastra per poi fissarla con tassello ad espansione , dopo di che coprire con massetto e impermeabilizzante e poi mettere la mattonella?

grazie a tutti per il contributo

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".