Houzz Logo Print
webuser_122537862

BAMBINO IN ARRIVO COME RIORGANIZZARE GLI SPAZI PICCOLI CHE HO?

Buongiorno con l'arrivo del bambino, ho bisogno di un'aiuto per sistemare meglio gli spazi e renderli più funzionali, pratici.

Vi allego foto planimetria appartamento, c'è un cambiamento il muro della cucina non esiste più ma è un ambiente unico con la sala.

SPAZI DA RIORGANIZZARE:

1) Lo studio attuale (foto) diventerà la futura cameretta non si sa ancora il sesso. Dovrò tirare via libri e faldoni e trovare una nuova locazione

2) Anticamera (foto) dove c'è lo scorrevole dentro ho la lavatrice che vorrei spostare sul terrazzo della camera e creare fuori uno spazio lavanderia con mobili resistenti per fuori. posizione Nord. Così avrei all'interno dello scorrevole un nuovo spazio da utilizzare.

3) Bagno (foto) vorrei sostituire il lavabo con un lavabo più lungo e stretto con sotto mobile per ricavare altro spazio profondità max verso porta 35 cm, perchè se no non si apre la porta del bagno.

4) Sala/cucina spazio unico vorrei rendere l'ambiente più funzionale e sostituire il divano attuale con un divano più moderno sfoderabile con braccioli sottili o reclinabili, con una seduta più profonda, schienale alto e un lato con relax con pulsante che il meccanismo va in avanti e non si sposti dal muro.

Il divano è posizionato vicino alla porta d'ingresso.

Misure del divano 2.00 metri di seduta che una persona può stare sdraiata.

Come potrei attrezzare la parete dietro al divano?

Ho un rientranza del muro dietro al divano (foto) cosa potrei fare?


La lista è lunga ... Lo so ma ho bisogno di un vostro grande aiuto ...


Ringrazio in anticipo i professionisti che mi aiuteranno a rendere la mia casa piccola funzionale e carina

Grazie

Gaia












Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".