Houzz Logo Print
antonio_chiaravalloti

Soggiorno-cucina come organizzare la zona Living

Antonio Latorre
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Salve a tutti,

dobbiamo arredare il nostro soggiorno\cucina e siamo indecisi su come posizionare il divano e di conseguenza come arredare tutta la stanza.

Le possibilità che stiamo valutando sono due:

1) inserire il divano come in planimetria (e come attualmente è il foto, anche se si tratta di un divano provvisorio); la parete attrezzata diventerebbe la parte finale della parete di fronte al divano, magari sulla parete alla destra del divano si potrebbe inserire una libreria. In questa configurazione si avrebbe una zona soggiorno "dialogante" con il tavolo

2) inserire il divano in modo che dia le spalle al tavolo (e alle aperture di luce). Si sfrutterebbe quindi come parete attrezzata la parete subito alla destra dell'ingresso. In questa configurazione si avrebbe un divano "chiuso" dalla zona cucina


Un grazie a chi vorrà darci una mano, poichè siamo veramente in crisi!!!

grazie mille











Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".