Houzz Logo Print
francesca_giganti

Parete da decorare con carta da parati?

Ciao! Ho bisogno di un consiglio: sto mettendo a posto un appartamento arredato (più o meno) in stile anni ‘70, seguendo anche i consigli che alcuni di voi mi hanno dato qualche mese fa. Per separarlo da quello accanto, abbiamo dovuto mettere una parete in cartongesso a chiudere la porta che metteva in comunicazione le due case.
Il punto è questo: mi piacerebbe decorare la parete con della carta da parati con fantasia optical per renderla gradevole ma senza appesantire l’ambiente. Dalle foto si intuisce, si trova in fondo al corridoio principale della casa e si vede subito dalla porta d’ingresso. I mobili e gli infissi sono in legno scuro.
Avete dei consigli su che tipo di carta da parati o altra soluzione adottare? Vi ringrazio in anticipo e buona serata :)

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".