lorena_cortese

LAVASCIUGA DA INCASSO

Lorena Cortese
10 febbraio 2019

In procinto di ristrutturare un appartamento, non ho spazio nel bagno, per cui dovrò considerare assolutamente un elettrodomestico da incasso in cucina e quindi: acquistare una buona lavatrice, incassarla e poi adattarsi con stendino in inverno in casa ? oppure fidarsi nell'acquisto di una buona lavasciuga, ma rigorosamente da incasso ? l'unico timore il surriscaldamento dei componenti laterali della cucina a contatto con la suddetta lavasciuga. Chi ha esperienza in merito ? grazie

Commenti (7)

  • stefaniasasso61

    per carità non lavasciuga ma lavatrice e ascigatrice separate

  • Paola
    Buonasera. Concordo con la signora,macchine separate.Ma possibile non si riesca a ricavare 1mq per la lavatrice e le scope?
  • Paola
    Io tra l'altro le ho appena comprate,e ho scoperto durante la mia ricerca ,che ci sono anche asciugatrici slim
  • PRO
    EgonomicaDalProgettoAllaRealta'

    LE CONSIGLIO VIVAMENTE SEPARATE UNO SOPRA L ALTRA INCASSATE IN UNA COLONNA FATTA SU MISURA…..LASCIANDO UN PO DI SPAZIO NEI LATI….LE VIBRAZIONI NE FARANNO RISENTIRE A TUTTA LA STRUTTURA DELLA CUCINA….FELICE SERATA….

    ERGONOMICA CENTRO CUCINE….

  • PRO
    SLParch_ Arch. Lorenza Pollavini

    Buongiorno,

    non riesce a ricavare una nicchia per fare una piccola zona lavanderia, basta davvero poco spazio.

    Può guardare il mio ideabook dedicato https://www.houzz.it/ideabooks/118842531/list/spazio-lavanderia

  • Lorena Cortese
    grazie a tutti per gli interventi, la decisione è stata presa: NO lavasciuga SI lavatrice, perché ho solo la possibilità dell'incasso a scomparsa totale nel mio blocco cucina, avessi anche lo spazio, odio elettrodomestici in bagno, meno si vedono meglio è !
  • PRO
    Mobili a Colori

    Personalmente per motivi al solito di spazi ridotti ho scelto una lavasciuga ad incasso totale Bosch e venivo da anni di utilizzo di due pezzi separati.

    Posizionata in bagno da tre anni, funziona perfettamente, silenziosa.

    Esiste la possibilità di un ciclo unico lavaggio e asciugatura per carichi inferiori a 5 kg, sopra bisogna asciugare in due fasi.

    C'è da fare attenzione ai tempi per non seccare eccessivamente la biancheria.

    Pienamente soddisfatta di questa soluzione. Non riscalda in modo eccessivo e non è fastidiosa nemmeno di notte con casa piccola.

    Mi sento di consigliare questa soluzione all'occorrenza.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.