Pareti colore Quale colore per le pareti
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Ho bisogno d'aiuto per scegliere il colore per dipingere le pareti...
(23) commentiper quanto riguarda la nicchia eviterei la pietra, preferisco il country chic, ok x il colore a contrasto e ci metterei una mensola a meta in cristallo con dei punti luce per valorizzare eventuali oggetti di pregio. Mi piace l'idea proposta da Francesca di creare un bordo agli archi ma con colori soft. Personalmente al giallo/ocra, preferisco i beige rosati o i grigi tortora con i marroni a contrasto. Ne hai da fare, mi piacerebbe poi vedere il risultato finale!!! buon lavoro... mostra di piùquale colore scegliere x le pareti di camera e soggiorno?
(9) commentiSe dovessi dare il mio personale consiglio punterei su colori caldi come sabbia e cappuccino, si abbinano bene con i mobili e donano armonia ad una stanza. La parete "particolare" invece, per lo stile dei mobili, sarebbe perfetta in stucco a calce (lucido o opaco) sui toni del cioccolato. In questo modo le stanze assumono un proprio carattere classico con un tocco di prezioso che non guasta mai. Allego qualche foto di esempio e il link della pagina Facebook della nostra azienda che produce questi materiali e molti altri prodotti decorativi. Se servisse siamo disponibili in tutta Italia a fare preventivi o sopralluoghi gratuiti. https://m.facebook.com/FirmadAutore/... mostra di piùQuale colore per le pareti? Grigio is the new white?
(6) commentiBuongiorno MARCO, premetto che non sono un'estimatrice del grigio, mi occupo di cromoterapia applicata agli ambienti interni e il grigio non è tra le soluzioni migliori, poichè tende a "intristire" l'ambiente e a smorzare tutti i colori che gli si accostano. Ma visto che avete scelto solo la cucina e il pavimento è in rovere chiaro, credo che l'ambiente possa acquistare davvero molta luce con una finitura non tradizionale a parete, i costi sono un pò più alti, ma la soluzione merita, dandovi quel tocco di ricercatezza che vedo trasparire dalle foto che avete scelto. Ultimamente ho selezionato questi nuovi prodotti Fassa Bortolo che sto utilizzando per una ristrutturazione, vi invito ad andare a vedere i campioni presso qualche rivenditore, sono davvero belle come finiture. Vi lascio il link ai prodotti, anche se purtroppo dal sito non si vede nulla Sistema Colore Fassa Bortolo Buona selezione! Per approfondimenti non esitate a contattarmi www.animarchitettura.com... mostra di piùCerco suggerimenti per colorare le pareti della camera da letto
(19) commentimolto elegante l'ottanio! ora manca un quadro sulla parete principale. Giocherei sugli stessi toni e, se vuoi azzardare, con una piccola macchia di rosso. Se ti fa piacere dai un'occhiata tra le collezioni di esternerestti.com A disposizione alcuni originali o la versione riprodotta come stampa su tela Ester... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Falegnameria Grelli