Houzz Logo Print
corinna_crippa76

Come creare la privacy in un giardino lungo e stretto fra 2 confinanti

Maria
5 anni fa

Buongiorno , abbiamo recentemente acquistato una villetta a schiera scelta principalmente per la posizione strategica .

Lasciamo però una casa in bifamiliare isolata e in piena campagna circondata da 4 ettari di terreno.

Nello scegliere la nuova abitazione abbiamo però desiderato avere comunque un piccolo giardino in cui far giocare i bambini (3).

Abituati però all'isolamento e ai grandi spazi vorremmo ora ricreare un angolo riparato dagli sguardi dei vicini in cui poter passare indisturbati i pomeriggi estivi.

Il giardino è indicativamente 6 mt x 11 di lunghezza ed è stretto fra altri 2 giardini simili (la villetta è centrale). Tra l'altro la recinzione che ci separa è piuttosto bassa., massimo 1,40.

Pensavo ad una palizzata più che ad una siepe che ridurrebbe ancora di più uno spazio già ristretto.

Cosa mi consigliate?


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".