Houzz Logo Print
fra92paga

Idee su come arredare casa

fra92paga
5 anni fa

Buongiorno a tutti,

scrivo in quanto vorrei chiedervi un parere su come potrei arredare la mia "nuova" casa.


Per quanto riguarda la cucina mi hanno proposto della VIVA 6 di Maistri (senza isola) effetto cemento..ma non sono sicura dei colori che devo scegliere. Io ho messo il gres porcellanto MALM della NORGE..che colori posso abbinarci? Lavorando in ospedale ho deciso di evitare l'arredamento bianco.


Per la camera da letto matrimoniale ( quella di 14.44 mq) mi hanno proposto di posizionare il letto con boiserie a sinistra e il letto a destra, posizionato proprio davanti alla porta..ma questa sistemazione non mi convince...e poi vorrei anche un comò...avrete idee da suggerirmi??


Per quanto riguarda la sala sono in piena crisi: mi piacerebbe mettere un divano con penisola, un mobile per la televisione non troppo aperto e una piccolo console allungabile.


Allego la piantina delle stanze, vi ringrazio molto per la disponibilità e per qualsiasi vostro aiuto.


Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".