Houzz Logo Print
marco_guastamacchia

Consiglio Distribuzione Sala - HELP

Buon giorno a tutti,


io e la mia ragazza stiamo decidendo come organizzare la nostra nuova sala. Ci trasferiremo verso maggio / giugno ma vorremmo avere delle indicazioni precise per indirizzarci verso l'acquisto dei mobili giusti.

Avrei bisogno di un consiglio da qualche esperto come voi: siamo molto in dubbio sulla collocazione di divano, tavolo e televisione.


Qui la piantina ufficiale con le misure registrate dall'architetto:


PS: le due pareti cerchiate in rosso sono in realtà aperte come potete vedere da questa foto.

PPS: in blu sono cerchiate le attuali posizioni dell'antenna TV (non so ancora purtroppo dove è la scatola di derivazione).





Per schiarirmi le idee ho provato (malamente e con excel) a riprodurre la piantina e le dimensioni dei mobili che ci interesserebbero cosi da stimarne gli ingombri. Ne sono venuto fuori con queste proposte. La scala è 1 quadratino = 10 cm q.


Rettangolo grande blu: divano

Rettangolo giallo + Rettangoli blu: tavolo da pranzo + ingombro sedie

Rettangolo verde: libreria a parete

Rettangolino stretto blu: TV


Cosa ne pensate?? Voi collochereste gli arredi in modo diverso?


PROPOSTA 1




PROPOSTA 2



Perdonate la grossolanità dei miei disegni ma purtroppo non lo faccio di mestiere :)

Grazie mille in anticipo a chiunque ci voglia dare un consiglio!


Buona giornata

Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".