Houzz Logo Print
simon_pepe

soggiorno classioco stile luigixv

Simone P
5 anni fa

gradirei ricevere info sui vs costi per realizzare area soggiorno in stile classico luigi xv

quindi cristalliera e zona divano con camino già presente in marmo verde Guatemala piastrelle sono collezione perle d'italia portofino (ceramiche d'agostino)

difficoltà altezza 2,72cm inoltre il corridoio deve essere incluso a vista d'occhio essere incluso nella zona giorno la paret divisoria è già stata eliminata

Commenti (10)

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    5 anni fa

    Prima di tutto sarebbe opportuno che pubblicasse un psio di foto del suo ambiente.Lo stile Luigi XV è elegante,con mobili bombati,intarsi e fregi in bronzo dorato.Li vuole autentici? Vuole un rifatto?

  • PRO
    Andrea Pacciani Architetto
    5 anni fa

    Se hai bisogno di un architetto classico.... l'hai trovato!

  • User
    5 anni fa

    Che meraviglia finalmente...la prego posti delle foto anche a lavoro finito, ho urgenza di rifarmi gli occhi!

  • Simone P
    Autore originale
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa


    ecco una foto della zona soggiorno attuale




    sono alla ricerca di una cristalliera bombata non troppo scura cmq sono aperto ai vs suggerimenti per arredamento e trasformazione e naturalmente i vs costi

  • User
    5 anni fa

    Io resto in curiosa attesa di cosa consiglieranno i Pro. L’ambiente mi sembra un po’ piccolo per lo stile richiesto, ma forse uno o due bei pezzi ricercati faranno la differenza.

  • Simone P
    Autore originale
    5 anni fa

    ecco alcuni dati sulle piantitine del soggiorno

  • Simone P
    Autore originale
    5 anni fa
    Ultima modifica: 5 anni fa

    cerco aiuto su come organizzare area soggiorno in stile classico LuigiXV, inoltre mi piacerebbe creare un soffitto con delle figure classiche ed archi oro ma ho un altezza di 2.71-

  • User
    5 anni fa

    Simone forse ti conviene rivolgerti ad un professionista sul posto, visti su carta le dimensioni e le finiture della stanza mi sembrano molto vincolanti, potrebbero essere molto limitative.

  • PRO
    Andrea Pacciani Architetto
    5 anni fa

    guarda i miei lavori e troverai volte e archi fatti in case h 270

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".