Houzz Logo Print
masha7374

DOVREI RIVOLUZIONARE LA CASA...

Masha Ciga
5 anni fa

Buongiorno,

l'appartamento è stato ristrutturato nel 2010 ma in questi anni i figli sono cresciuti e ho bisogno di spazio. La ristrutturazione è stata totale anche perchè si parla di case vecchia milano. Abbiamo deciso di unire due appartamenti.

Vorrei togliere il bagno dal salone, allargare la cucina mantenendo però al posto del bagno in sala una piccola dispensa/ripostiglio. Non vorrei che la porta si aprisse dalla sala e non vorrei avere il tavolo all'entrata.

Le due finestre, quella del bagno in sala e quella della cucina, guardano in un cavedio.

Nella camera dei ragazzi (adesso hanno 14 è 7 anni e sono altissimi) l'armadio non è a L ma solo lungo la parete.

Nella nostra camera il bagno non arriva fino in fondo alla parete dell'armadio ma si ferma prima. Avevamo deciso di fare così in modo da avere un armadio più grande.


In sala mi piacerebbe avere un unica grande finestra al posto di averne due. Secondo voi è fattibile?


Non so proprio come fare a sistemare tutto.

Grazie

Masha


Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".