houzz_it

Smart Home: Cosa Manca alla Casa del Futuro? (Sondaggio 4 di 4)

Houzz Italia
24 gennaio 2019
Ultima modifica:25 gennaio 2019

In questo ultimo sondaggio dedicato all'Internet of Things (IoT) e alla domotica, vorremmo dare spazio alla tua immaginazione.

Dai sistemi per la sicurezza a quelli per gestire da lontano una casa, dagli elettrodomestici intelligenti agli assistenti vocali, che cosa manca a questi dispositivi Smart? Come li miglioreresti? Hai una nuova proposta per migliorare la qualità di vita in casa attraverso la domotica?


Vota anche negli altri sondaggi della serie "Smart Home":

  1. [Quanto ne Sai sull'Internet of Things per la Casa?[(https://www.houzz.it/forum/smart-home-quanto-conosci-i-sistemi-iot-domestici-sondaggio-1-di-4-dsvw-vd~5554428)
  2. [Quali Soluzioni Automatizzate e Smart Vorresti in Casa Tua?[(https://www.houzz.it/forum/smart-home-quali-soluzioni-vorresti-in-casa-tua-sondaggio-2-di-4-dsvw-vd~5557680?n=15)
  3. [Perché Non Hai Ancora Comprato un Dispositivo Intelligente per la Casa?[(https://www.houzz.it/forum/smart-home-domotica-che-cosa-ti-fa-paura-sondaggio-3-di-4-dsvw-vd~5592921)


Futuro House · Maggiori informazioni


Scegli come dovrebbero essere i dispositivi IoT e i sitemi domotici fra le opzioni qui sotto, oppure scrivi un'idea tutta tua!

Dovrebbero essere più user-friendly
Comunicare fra loro (non una App per ogni dispositivo/produttore, ma una che li gestisca tutti assieme)
Più protetti dagli hacker
Più facili da installare
Con funzioni più divertenti, che mi sorprendano e mi facciano sentire davvero nel futuro
Altro (scrivi la tua idea futuristica nei commenti!)

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.