Best Of Houzz 2019.....
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Best of Houzz 2016: quale camera da letto vi piace di più?
(29) commentiHo votato la 10 per la vista, ma anche per l'intero progetto in cui è inserita la camera da letto: si tratta della reinterpretazione del trabocco, storica "macchina da pesca" della costiera adriatica!... mostra di piùHouzz vince ai Google Play Awards 2016!
(36) commentibravi davvero meritate in pieno il premio io vi adoro... mostra di piùBest of Houzz 2017: complimenti ai vincitori!
(96) commentiNo Rachele scrivo sempre nei momenti di pause..mattina prima di alzarmi, perché controllo mail, messaggi, Facebook, houzz, e tutte le pagine a me riferite. Dopo pranzo, verso quest'ora o più tardi..dipende come sto..! oggi per esempio non mi collegavo da stamane..poi lo faccio quasi sempre e solo con il cell non con il pc, tranne qualche volta ecco perché ti sembra che sono sempre connesso..! Appena ho un minuto faccio un giro..! ma non ho dieci clienti al mese..! ;-)... mostra di piùBest of Houzz 2017: quale bagno milanese ti piace di più?
(23) commentiAlcuni sono carini ma non ce ne è nessuno nello stile che vorrei, cercherò qui sul sito altri esempi. Però è un bel sondaggio. Nel primo e nel 7 non si vede se c'è vasca o doccia che è una scelta importante... Quello grigio all'interno del box doccia del 4 cos'è? Qualcuno di voi lo sa? Voto il 9 perché mi sembra di capire che oltre al box doccia ha pure una vasca. Spero di aver visto bene.... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Architetto Michele Abbate