Houzz Logo Print
webuser_772035973

una dolce camera per la bimba in arrivo

Teresa
5 anni fa

salve a tutti vi scrivo per avere dei consigli su come posso ideare la stanzetta di mia figlia che è in arrivo. Al momento abbiamo fatto il minimo indispensabile ma nella primavera vorrei procedere col mettere su proprio la sua prima camera. La sua stanza è molto piccola, come potrete notare dalle foto e dalle misure (1.65 ×3.35)Nonostante tutto non mi demoralizzo e anche se non posso fare degli interventi di natura strutturale penso che una camera fatta su misura si può, a ponte magari, dove provvisoriamente mettere la culla e poi in futuro il letto, sotto la finestra ricreare una piccola scrivania magari... chiedo un vostro consiglio e allego anche qualche foto presa su internet. ps l armadio attualmente presente ha una profondità di 40 cm. Grazie sin d ora

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".