Houzz Logo Print
simona_marrazzo22

controsoffitto consigli cercansi

Simona
5 anni fa

Buonasera a tutti!
Sono nuovamente qui alla ricerca di consigli...stavolta per un ribassamento del soffitto.
Vorrei inserire un controsoffitto in cartongesso allo scopo di creare visivamente una zona ingresso che manca in questo appartamento(eventualmente zona ingresso/corridoio) ma sono in grossa difficoltà!
Come si vede dalla foto della piantina, la porta di ingresso non è allineata alla porta del disimpegno per cui che effetto farebbe un semplice ribassamento lineare? Che forma dargli in alternativa?
Mi piacerebbe eliminare la porta del disimpegno poiché è già piccolo e un po'angusto e la porta impiccia abbastanza ma,in questa eventualità, andrebbero lasciati i coprifili?
Allego alcune foto
Grazie per l'attenzione!

Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".