Houzz Logo Print
webuser_444762392

Top cucina, quale scegliere

Buongiorno, visto che a breve acquisterò una cucina volevo un consiglio sul top da scegliere. In realtà mi hanno proposto un top dell’Okite, ma avevo dei dubbi sulla composizione dello stesso, in quanto in seguito a delle ricerche fatte online ho scoperto che contengono sostanze che potrebbero essere rilasciate con il tempo nell’ambiente. Quindi vorrei sapere se queste mie preoccupazioni sono fondate o meno. Dando uno sguardo anche ad altri produttori di top mi sono imbattuta nell’Azienda Ilexa Quarz che produce dei top con materiali di origine completamente naturali, senza l’utilizzo di resine sintetiche. Qualcuno sa dirmi se ilexia sia una buona scelta?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".