Houzz Logo Print
domenico_spinelli27

Suddivisione zona giorno: help!!!

Ciao,


vi allego pianta e immagini dell'attuale progetto della zona giorno (ingresso, cucina, pranzo e relax).

Come vedete il progetto ha delle debolezze:

1. l'ingresso é direttamente a ridosso di cucina e zona relax, senza nessuna schermatura su questi due ambienti

2. la cucina non é schermata. In particolare la zona dei fuochi sulla penisola é proprio allineata con il divano e in piena vista.

Premesso che la casa é ancora in costruzione, ma tramezzi e impiantistica sono congelati e quindi abbiamo giá parecchi vincoli, avrei davvero bisogno di consigli/soluzioni su come migliorare i punti problemi 1. e 2.


Accetto anche volentieri suggerimenti su come abbellire ulteriormente l'ambiente (pareti o tratti di parete con finta pietra? Legno? Colori o altre idee?).

Gli arredi rappresentati nei rendering sono modificabili, in quanto non ancora esistenti.


Vi ringrazio fin d'ora per i contributi della Houzz Community.


Domenico







Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".