completamento nicchia riquadro
Antonio
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (21)
Arte del Colore di Mosca Ferdinando
2 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 anni faDiscussioni simili
L'arte in bagno: mettereste foto e quadri in questa stanza?
(26) commentiDipende dal bagno! io in un bagno metterei tutto, dai libri ai quadri, alla tv, ma poi penso che si rovinerebbero con il vapore. Io mi faccio delle docce a 100 gradi che esco bollita come un'orata. Se però parliamo del bagno dei miei sogni (versione B), lo vorrei tutto di ardesia nera con doccia a corridoio, quindi niente quadri, solo pietra più o meno liscia, e luci. E impianto musicale. E radio a comandi vocali. E getti d'aria calda per asciugarti. E riscaldamento a pavimento. E...... mostra di piùDivisione interni
(188) commentila distribuzione deve in ogni direzione seguire regole semplici, nel suo caso: a) percorsi più diretti possibile (faccia conto che un percorso equivale a un ingombro, un pieno, come se ci fosse un mobile, b) dimensionare usando solo lo spazio necessario, non altro. ps ho messo la lavatrice fuori dal bagno , si è accorta?... mostra di piùingresso troppo piccolo
(8) commentiper svuota tasche due soluzioni a) cassttini, b) uno sportello con vassoi tanti quanti sono le persone. il vassoio potrà essere estraibile completamento. Queste soluzioni sono più riservate di un semplice piano accogli tutto. il router dovrà essere posizionato in funzione della lunghezza dei fili e della sua dimensione. la finitura tutto a specchio filomuro. L'aspetto estetico potrà mostrarsi-una cornice a specchio con un vano a giorno esatamente nel centro e sotto i vassoi chiusi da una antina... mostra di piùconsigli parete
(48) commentiGli oggetti decorativi sono troppo sparsi. Raggruppa i due cubetti neri con i due vasi bianchi. Se vuoi lasciare la pigna e il vasetto gialli mettili vicini ma crea distanza dal resto, devi lasciare dello spazio dove la vista si riposi. Probabilmente li toglierei addirittura lasciando solo quelli vicini ai vasi (vedi tu a tuo gusto)... mostra di piùOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 anni faAntonio
2 anni faCaterina Martini
2 anni faEmanuela
2 anni faUltima modifica: 2 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 anni faUltima modifica: 2 anni faTommaso Giunchi
2 anni faTommaso Giunchi
2 anni faèdoc architects | architettura & interior design
2 anni faUltima modifica: 2 anni faTommaso Giunchi
2 anni faTommaso Giunchi
2 anni faEkos Tascone