Houzz Logo Print
antonio_domina

completamento nicchia riquadro

Antonio
5 anni fa

Salve a tutti ho appena completato questa nicchia dietro il divano l'idea mi piace ma servirebbe un po di personalità nello sfondo della parete ho pensato di mettere una carta da parati oppure pitturare l'interno ma non so come muovermi chi mi darebbe qualche idea? i quadri all'interno potrei anche valutare di cambiarli vorrei che fosse minimale ma di grande effetto ho visionato anche qualche carta della londonart ma non e facile la scelta...nelle foto ho allegato il design della stanza che richiama lo stile scandinavo ma mi piacerebbe muovermi verso qualcosa di molto minimale potrei valutare anche l'idea di cambiare tessuto al divano...grazie a chi commenterà buona domenica

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".