domizianofrison

sistemare taverna

domizianofrison
l'anno scorso

buonasera a tutti! qualche tempo fa abbiamo chiesto consigli (sistemare taverna.) Posterò delle foto e poi liberi di dire come la vedete. tengo a precisare alcune cose; il colore abbiamo tenuto quello che avete visto in un primo momento perché avevamo appena fatta la tinteggiatura e ricominciare sarebbe stato un lavoraccio, ma tengo in considerazione l ultimo colore dato da Emanuela per la cappa al prossimo rinnovo, seconda cosa illuminazione aumentata come detto da Nina anzi l abbiamo portata a 3000... altra cosa la tv è rimasta al suo posto perché spostandola si vedono troppo i fili , angoliera non la posso spostare perché è l unico angolo e non so dove metterla ,cambiata postazione tavola e non mi sembra male anzi più comoda alla cucina .Divani ne abbiamo aggiunto uno ci può stare! ricoperto altro divano con il blu consigliato da Emanuela e mi piace !messo divano piccolo a fianco del camino e abbiamo sistemato credenza dietro il divano blu per lo spazio e aggiunto un tavolino che secondo me ci voleva . Forse ci vorrebbe un tappeto ? se è cosi che grandezza e che colori . ora aspetto le vostre critiche e consigli (mi fa piacere sentirle

) grazie.

)grazie)

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.