Houzz Logo Print
webuser_899969006

Pavimentazione in gres porcellanato effetto legno

Utente-899969006
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno ho bisogno di un consiglio devo pavimentare una parte della mia abitazione e precisamente la zona living ingresso-soggiorno-cucina e camera dei ragazzi.

Dopo varie ipotesi che vanno dalla resina, alla lucidatura di quello già essistente avrei quasi deciso ma ho qualche dubbio a cui dare risposta.

Tenuto conto che in camera da letto essendoci il legno intendo mantenerlo, ho pensato di abbinare a quest'ultimo il pavimento da sostituire nelle restanti zone dell'appartamento utilizzando il gres porcellanato effetto legno.

Ci sono in commercio varie case che lo forniscono, ma avrei bisogno di sapere a quale marchio affidarmi per avere un effetto il più vicino possibile al legno vero.

Gli ambienti non sono molto ampi, quale formato sarebbe opportuno utilizzare?

Mi piacerebbe scuro, utilizzando colori chiari per i mobili e le pareti, è una soluzione adatta o rimpiciolirebbe ulteriormente l'ambiente?

Avrei pensato alla posatura a spina di pesce, mi piace molto l'effetto, ma non so se si addice a qualsiasi ambiente.

Magari qualcuno ha già fatto questo tipo di scelta e può consigliarmi in merito.

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi, possibilmente anche con qualche foto.

Commenti (11)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".