Houzz Logo Print
valentina_puglisi

termoarredi con mensola

Buonasera! Sapreste indirizzarmi su una o più ditte di termo arredi ? A me interesserebbe un termo arredo elettrico ( o adattabile per essere elettrico ), scalda salviette, di quelli “ apribili” ... non so se avete presente?? Si tratta di scalda salviette le cui sezioni si possono aprire per formare delle mensole . Comunque ci tengo a puntualizzare 3 cose:

1) Sono aperta anche a consigli di termo arredi non apribili , perché mi interesserebbe soprattutto qualcosa di qualità ma non eccessivamente costoso... certo non è che lo voglio sottocosto ... però diciamo che fino a un costo medio o medio alto andrebbe bene .

2) Intanto vorrei poter trovare un prodotto con queste caratteristiche , senza limiti estetici di alcun genere , perciò date la priorità a ciò che ho scritto all’ inizio. Tuttavia l’ideale sarebbe soddisfare anche un discorso estetico personale, se fosse possibile. Infatti sarei più propensa ad acquistare qualcosa che abbia o uno stile neutro, classico, oppure , meglio ancora , uno stile un po’ vintage . Preferirei non acquistare design o finiture troppo marcatamente moderne.

3) Il mio bagno ha il pavimento in marmo verde Guatemala , delle piastrelle bianche come copertura delle pareti ; esse sono diamantate e rettangolari ( stile british ); mobile lavabo bicolore e un po’ anni 60 ; sanitari di uno stile particolare , tra il vintage e il moderno . I colori di tutti questi elementi (inclusi miscelatori, tappeti, salviette, lampade e telaio box doccia) sono l’acciaio , il marrone scuro , il verde pavone e il bianco puro... quindi sarebbe bello potersi orientare su uno di questi colori e vorrei sapere da voi quale mi consigliate .

Grazie mille per l’attenzione .

Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".