fdf74

DISPOSIZIONE SALONCINO

fdf74
l'anno scorso

Avrei bisogno di suggerimenti di come rendere piacevole e disporre i mobili in questo piccola stanza (3,10 mt x 5,10 mt, soffitti 3,10) da adibire a saloncino con una piccola zona pranzo.

Attualmente ho disposto divano, porta tv e tavolo come nel disegno... ma non mi piace lo vedo soffocante.... pensavo di mettere la tv a parete e cambiare il tavolo e metterne uno tondo o eliminarlo e mettere una consolle apribile ....

Il colore delle pareti è tortora con un battiscopa bianco da 13 cm., con greca bianca.

Vorrei renderlo più di carattere con un blu pavone... ma temo che possa rimpicciolire.

Mi date un suggerimento su come disporre i mobili ed eventualmente colore pareti ?

Grazie mille

Commenti (3)

• PRO
    VL Design - Tendaggi su Misura - Tappezzeria
    l'anno scorso
    Qualche foto reale dell’ambiente aiuterebbe nel consiglio.
    fdf74 ha ringraziato VL Design - Tendaggi su Misura - Tappezzeria
  • PRO
    silvia piccioni architetto
    l'anno scorso

Ciao, spesso l'effetto finale non dipende solo dalla disposizione degli arredi, ma dallo stile che scegli, da come sfrutti lo spazio e caratterizzi ogni zona. La luce naturale, le lampade, il tipo di mobili (pesanti o leggeri, in appoggio o sospesi, etc..).

Eccoti qualche spunto attraverso foto di stanze piacevoli e luminose:

styling www.casacadabra.it

• fdf74
    Autore originale
    l'anno scorso
    Ultima modifica: l'anno scorso

Grazie questo e’ Lo stato attuale, il mobile tv e’ temporaneo.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.