Houzz Logo Print
webuser_686150280

Cameretta 2 letti in mansarda

Francesco Valentina
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno mi chiamo Francesco e vi scrivo perche spero che qualcuno possa aiutarmi per "progettare" una cameretta in una piccola stanza situata al piano mansardato. Appunto il problema è proprio questo, la camera non è spaziosissima ed il soffitto è a spiovere con il punto piu alto di circa 2,50/2,60 ed il punto piu basso di circa 1,60. Ci sono pero in tutto il tetto le travi lamellari a distanza di circa 50 cm che in quei punti fanno scendere l'altezza di circa 20 cm ed al centro una trave in cemento bella grossa che fa scendere il punto piu alto a corca 2,27. Diciamo che non è semplicissimi da spiegare a parole, io stesso mentre scrivo ho difficoltà a capire ciò che scrivo, ma non riesco a descriverlo meglio, per questo ho disegnato la cameretta al pc con misure e altezze approssimative per rendere meglio l'idea. Ci sarebbe qualcuno cosi gentile da consigliarmi o meglio illuminarmi su come arredare la cameretta. Io ho due bambini uno di 5 anni e mezzo e l'altra di 7 mesi. In pratica vorrei mettere 2 letti ma ho paura che non ci sia abbastanza spazio per 2 letti singoli ed abbastanza altezza per un letto a castello (odio quelli da estrarre), considerando poi che ci andrebbe una scrivania ed armadietti.Spero in un vostro aiuto, sono disposto ad inviare planimetria r altezzeGrazie in anticipoSalutiFrancesco

Commenti (26)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".