webuser_38856526

dare carattere al bagno

Ester Boria
8 gennaio 2019

Buongiorno, ho bisogno d'aiuto. il bagno va ristrutturato, ma per ora , mio marito vorrebbe intervenire "solo" su pavimento e pareti, lasciando i sanitari e imbiancando.. come si può fare......lui pensa di optare x il microcemento. Anche i mobili restano ahimè. che stile dare? Africano, indiano, retrò? Grazie x l'aiuto.

Commenti (6)

• PRO
    Falegnameria Grelli Danilo

Pazienti,tenga il bagno così come è fino a che non ha convinto suo marito a fare una ristrutturazione completa.Oltre al fatto che,credo,che per rifare come si deve il pavimento vanno togliere i sanitari,con il rischio che si rompano,non ha senso rifare un pavimento adesso.Più avanti,quando ristruttura il resto,magari non le piace più.

• Ester Boria
    Si, penso che lei abbia ragione. magari con un bel colore al posto del bianco....suggerimenti....?, un'altro specchio....Grazie x il consiglio che mi ha dato.
  • PRO
    Falegnameria Grelli Danilo

Potrebbe provare una tonalità leggermente più chiara delle mattonelle a parete.Io,per i motivi che le ho detto sopra,per ora lascerei anche lo specchio.

• Ester Boria
    Proverò a pazientare...., grazie x i consigli.
  • PRO
    silvia piccioni architetto

Rifare tutto con il microcemento per poi scoprire che fra un anno perdono le tubature... Lascia perdere gli interventi parziali, e affronta la ristrutturazione completa. Dalla rubinetteria mi sembra un bagno degli anni 80. Direi che ormai è ora di rinnovare.

• Ester Boria
    magari aspettiamo un paio d'anni...
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.