Houzz Logo Print
salvi_luca

riscaldamento in montagna seconda casa

Salvi Luca
5 anni fa
Devo ristrutturare un appartamento in come da foto. L’appartamento è in montagna muri da cm 50 di sasso, metterò infissi moderni per cui penso che sia ben isolato. La casa sarà usata come seconda casa ed ho intenzione di affittare le camere. Nel progetto che sto seguendo la parte sx dell’appartamento diventerà un mini locale con bagno al posto del cucinotto , piccola cucina del soggiorno con anche un divano letto e tavolo. La parte dx avrà 2 camere da letto con bagno. La saletta sarà a disposizione degl’ospiti per rilassarsi.
La casa è degli anni ‘50 con graniglia a pavimento( che non voglio togliere ma levigare).
Come impianto di riscaldamento sto seriamente pensando di usare dei radiatori elettrici svedesi.
Vorrei dei consigli e opinioni su questo tipo di riscaldamento.
Grazie per le vostre risposte

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".