Houzz Logo Print
erminia_d_agnano

tavolo importante e eventuale divano

Salve, questa stanza sul lato lungo di 6 mt verrà arredata con una cucina moderna lineare. Di fronte c'è un muretto basso che separa dalle scale. Adiacente al muretto vorrei mettere un tavolo importante da 1,60mt di lunghezza con una panca che poggia al muro e le sedie dall'altro lato. mi piacerebbe inserire un divano ma forse diventa troppo affollato l'ambiente. infine la tv la metteresti sul lato di 4 mt oppure appenderla al muro a mo di pensile nella cucina lineare?

Commenti (3)

  • PRO
    Fabricamus Architettura e Ingegneria
    5 anni fa

    Buonasera Erminia, io non escluderei di posizionare la cucina, invece, sulla parete lunga 4,10, che presenta anche un "dente" ovvero una rientranza rispetto al parapetto.

    In questo modo la cucina è un po' meno vistosa e credo che rimanga più spazio.

    Cordiali saluti

    arch. Oreste Batori

  • Erminia D'agnano
    Autore originale
    5 anni fa
    la ringrazio, abbiamo provato a progettata sul lato di 4 mt ma non è possibile a causa degli scarichi già posizionati sulla parete lunga, che possiamo spostare solo in parte a causa di una trave sul finire della parete lunga a circa 1 mt da quella di 4 mt. Grazie lo stesso!
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".