Houzz Logo Print
katia_grim

aiuto parete vicino camino

Katia
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buonasera a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi. Dobbiamo intraprendere la ristrutturazione del nostro appartamento per spostare la zona giorno in modo tale da avere un accesso diretto sul terrazzo. Abbiamo però la necessità di creare una parete molto vicino al fianco del focolare (circa 1,5mt). Su questa nuova parete dovremmo posizionare la tv. La panca di marmo verrà tolta mentre il resto del camino non verrà toccato. Probabilmente rifaremo la parte superiore in cartongesso. Cosa possiamo fare per rendere il tutto bello e funzionale? Il pavimento sarà in legno rovere miele. Grazie e buon anno a tutti voi!



PS: spero che questo disegno possa essere d'aiuto. C' è disegnato l'ingombro della panca che però, come detto, verrà eliminata.


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".