Houzz Logo Print
webuser_128991182

Consiglio progetto cucina!

chiara b.
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Ciao a tutti!! Chiedo il vostro aiuto per avere dei pareri sul progetto cucina. Premetto che il pavimento e’ iroko fino ad un certo punto e poi piastrelle nere/grigio scuro (unici vincoli che non posso modificare). Un altro vincolo è il murettino alto 100cm che divide l’ingresso dalla cucina. Dunque, cosa ne pensate di una cucina total white in legno massello rovere poro aperto a telaio? Di che colore fareste il top (quarzo), gli zoccoletti e il frigo? I pensili li mettereste tutti uguali o sarebbe meglio prevedere del movimento magari alternando antine in vetro (in caso quali fareste in vetro)? Dietro la colonna sara Presente la parte di cucina (162cm) con lavello e piano cottura. Inoltre mi dareste un consiglio sull’area break/tavolo? Quali dimensioni dovrebbe avere, In modo che possano stare seduti comodamente almeno due persone? vi allego qualche foto del progetto che ho realizzato con un programma ad ho.

Grazie mille a tutti coloro che vorranno darmi un consiglio O dirmi onestamente il loro parere.

Chiara







Commento (1)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".