Houzz Logo Print
freccetta77

help camera da letto!

Beatrice Zite
5 anni fa

Buongiorno a tutti! idee e suggerimenti per risolvere questa parete che divide la camera matrimoniale dal guardaroba? purtroppo è stato montato uno scrigno "normale", anziché un essential... le altre due porte (ingresso camera e bagno) saranno di un grigio platino materico con cornice liscia (come il battiscopa)...Non posto la foto perché il colore non rende assolutamente come dal vivo.
inizialmente avevamo deciso per una porta in vetro laccata bianca (come la parete) con maniglione satinato e specchiata all'interno del guardaroba... ora con lo scrigno classico dobbiamo scegliere le cornici... pensavamo a quelle in alluminio satinate. però tre porte e tre cornici in 14 mq non so se mi piace... E se "incorniciassi" la porta con del cartongesso, tipo mensole-libreria. oppure giocassi con il colore? però in questo caso non potrei giocare con la testata del letto... insomma sono un po confusa...

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".