Houzz Logo Print
webuser_697188221

Cameretta doppia piccola

Sabrina
5 anni fa

Buongiorno,

nella nostra casa di nuova realizzazione avremo due camerette per i bambini. Il muro divisorio tra le due camerette verrà spostato in linea con la trave del tetto, così che una cameretta risulterà un po' più piccola dell'altra.

Tenuto conto che la porta sarà a scrigno, così da recuperare un po' di spazio, abbiamo ipotizzato (non siamo architetti!) di posizionare i letti a L (come da disegno) con un cubo tra i due letti che possa fungere da comodino, e armadi a ponte, così che possa restare un po' di spazio per il gioco. All'angolo opposto ipotizziamo in futuro di mettere una scrivania.

La soluzione non ci convince però del tutto, soprattutto perchè gli armadi saranno tutti alti e i bambini (al momento in età prescolare) avranno difficoltà ad essere autonomi nel prendere i loro vestiti da soli.

Possono esserci altre soluzioni di disposizione volendo i letti a terra?

La stanza sarà 3m e pochi centimetri per 3,95.


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".