Houzz Logo Print
letiziaferretti

Top deckton dubbi su posa

letiziaferretti
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Per il top della cucina abbiamo optato per il deckton kelya (da campione effetto pietra scura con venature grigie, all'arrivo presentava anche parti con un effetto "spruzzato"). Soddisfatti del materiale non lo siamo altrettanto per come sono state accostate le due parti del top. A nostro parere il marmista non si è curato di valutare il lato estetico accostando i due pezzi dai lati in cui differiscono maggiormente: venature su una lastra e "spruzzato" sull'altra. Da sottolineare che l'altra estremità della lastra "spruzzata" presenta venature.Il venditore dice che non può criticare il marmista in quanto non è un difetto tecnico, ma il lavoro del marmista non dovrebbe includere anche una valutazione estetica? E se così non fosse non dovrebbe essere il venditore a curare tale aspetto o per lo meno ad allertare il cliente su una possibile differenza nelle parti? Ci era stato detto che non era garantita la continuità di fuga, ma qui ci pare si vada oltre ....

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".