Houzz Logo Print
antovero92

Progettazione controsoffitto?

antovero92
5 anni fa

Ciao a tutti,

devo decidere come progettare il controsoffitto in cartongesso nel mio open space, che conterrà cucina e salotto. Chiedo a voi delle idee: sicuramente pensavo di farlo sopra il mobile della cucina così da poterla illuminare e per poter nascondere il tubo collegato alla cappa di aerazione, stessa cosa vorrei fare sulla parete attrezzata del salotto (nel muro esattamente opposto). Inoltre mi hanno consigliato di farlo anche sulla porta di ingresso fino alla porta che divide l'open space dal reparto notte. Mi hanno detto che sarebbe difficile farlo sopra le finestre per via dei cassonetti. Ho così "partorito" l'idea che vi allego. Avete delle idee anche più carine da propormi? Non sono del tutto convinta di come verrà, faccio davvero fatica ad immaginarmelo...Attendo vostre idee :)




Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".