Houzz Logo Print
webuser_780994494

Ristrutturazione

Marco
5 anni fa

buongiorno,

vi scrivo in quanto vorei un vostro parere/proposta, su un sappartamento che sarei in procinto di acquistare.

la casa è di circa 120mq (esclusi i terrazzi) e suddivisa tra due ppiani nel modo seguente:

Attico: soggiorno con angolo cottura, un bagno (molto piccolo e ceco), una cameretta (piccola) ed una camera matrimoniale (abbastanza grande);

Super attico: open space di circa 35mq ed un bagno (piccolo).

vi allego la planimetria per avere da voi un parere circa le potenzialità dell'appartamento o un'idea di come suddividere gli spazi in un modo maggiormente uniforme e pratico (es. ampliamento cameretta e su come suddividere il piano super attico magari facendo venir fuori un'altra cameretta).

vorrei un parere su come ristrutturare l'appartamento così da poter decidere se procedere o meno all'acquisto dell'appartamento.

vi ringrazio.


Marco


Commenti (68)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".