Houzz Logo Print
elisa_boriani

consiglio openspace

Elisa Boriani
5 anni fa

ciao a tutti, abbiamo recentemente acquistato una casa di 89 mq lordi su un piano e un piano sotto con taverna bagnetto e garage. Il mio dilelmma è l'open space (34mq): i mobili che attualmente abbiamo sono cucina, divano e mobile tv.

Dobbiamo comprare ancora il tavolo e sedie, tappeto, tende e decorazioni varie.. Mi piacerebbe avere dei consigli vostri in merito a questi ultimi acquisti, anche considerando che quello è un pilastro e vorremmo arricchirlo con mensole o ditemi voi che ne pensate! Un' altra idea era quella di coprirlo in parte di ecopietra bianca.. che ne dite? Alla sinistra inoltre c'è una parete in cui non possiamo mettere altro ma decorarla con mattoncini, tinte, decorazioni.. Non so ditemi voi, sono aperta a tutto rispettando un pò lo stile della casa ma comunque se sono aperta a tutto! Grazie in anticipo!






Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".