Houzz Logo Print
anne_brunelli

Consigli illuminazione salotto

Anne Brunelli
5 anni fa

Buongiorno, ho molti dubbi in merito all'illuminazione del soggiorno, di forma rettangolare, dove andrà un lungo tavolo e il divano. (Tavolo davati al camino, parete con mattoncini angolo tv, sulle destra, per orizzontale il tavolo davanti alla finestra.


Avevo visto i lampadari di creativecables e, visto che il vecchio lampadario era centrale, avevo idea di decentrare 3 fili e farli ricadere sul tavolo stesso.

Non amo particolarmente i lampadari Quindi avevo pensato a questa soluzione. non so se può essere invadente vedere i fili penzolanti. mi sembrava una soluzione che potesse dare carattere.
Secondo voi è un'idea valida?
Altrimenti che tipo di lampadario consigliereste, la casa in è stile nordico, un mix in realtà con lo stile Industrial chic.
Non amo lampadari cromati, troppo moderni e nemmeno troppo rustici.
Ci sono mattoncini alle pareti, il pavimento di legno venato color miele.
Ovviamente metterò altri punti luce, magari piantane o lampadine da tavolo, voi come le distribuireste?
Attendo i vostri consigli!
Grazie mille

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".