Houzz Logo Print
webuser_725210810

riscaldamento a pavimento - NO GAS

Michele
5 anni fa
Dovendo iniziare una ristrutturazione totale di un bilocale di circa 40 mq in centro storico, può convenire installare un impianto di riscaldamento a pavimento elettrico anziché la classica caldaia a gas che produce sia acqua sanitaria che acqua per riscaldamento? Verranno installati nuovi serramenti in PVC con doppi vetri ed i muri perimetrali sono spessi 60 70 cm. L' appartamento verrà abitato da 2 persone. Cucina con piastre ad induzione. No cappotto esterno. Il dubbio che ho é se installare riscaldamento a pavimento più condizionatore e scaldacqua in pompa di calore 80 lt. , oppure boiler per riscaldamento a pavimento ad acqua che produce anche acqua sanitaria. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".