Houzz Logo Print
webuser_543574090

Esperti parquet venite in mio aiuto!!!

Bebby
5 anni fa

Buongiorno a tutti, apro questa nuova discussione per avere qualche info disinteressato!

Allora io e mio marito finalmente dopo tanti sacrifici, acquisteremo la nostra casetta.

E' un piano terra/primo, dove su da una parte ha una abitazione sotto e dall'altra delle cantine.

Siamo partiti con il mettere un gres porcellanato, anche se a me piace moltissimo il parquet., e detesto le odiose fughe.

Il parquet loavevamo escluso perchè troppo caro, ed anche se è una soluzione definitiva, bisogna pagarlo subito!

Ieri passando da un negozio di parquet, per curiosità ci siamo fermati con mio marito, anche per avere con certezza dei prezzi. questi ci hanno proposto un parquet della WOODI multistrato, e un parquet dell WOODILINE SMART SLIM in offerta. siamo rimasti perplessi, perchè il prezzo ci sembra abbordabile...

Qualcuno li conosce?

P.S. Il riscaldamento sarà a pavimento radiante

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".